I gioielli del doge: prenotazioni di appartamenti in affitto a Venezia e vendita multiproprietà
Italiano English La tua vacanza romantica a Venezia, Regata Storica, Piazza S.Marco, La festa del Redentore, Il Carnevale di Venezia
Home
Chi siamo
Multiproprietà
Affitti
Pacchetti Vacanza
Offerte
Prenotazioni
Venezia in Suite
Arkimedia Project
Scrivici
Venezia home

       Vivere Venezia : pacchetto “Vacanze in Libertà”

Quanto vi offriamo è l’alternativa moderna e senza impegni
alla vacanza in multiproprietà.

Che cos’è la vacanza in libertà?

acquistando un diritto di prenotazione presso gli appartamenti e le suites gestiti dalla soc. Arki-Net sas avrete diritto ad un numero di vacanze settimanali che potrete usare in piena libertà sugli appartamenti a disposizione di Venezia in Suite e de I Gioielli del Doge.
Il numero di prenotazioni è limitato e potrà garantirvi il soggiorno nel periodo di utilizzo che intenderete sfruttare.
Al momento della prenotazione potrete scegliere già la fascia relativa la periodo di utilizzo e, durante l’anno, al momento in cui vorrete usufruirne, potrete confermare una o più settimane tra i periodi liberi di vostra preferenza.
In questo modo non avrete l’obbligo – che era tipico della multiproprietà – di usufruire solo ed esclusivamente del periodo standard da voi preacquistato, ma avrete invece il vantaggio di poter scegliere – entro la fascia periodica da voi acquistata – di una o più prenotazioni durante l’anno ed in periodi diversi nei vari anni.
Il tempo massimo di utilizzo a vostra disposizione dal momento del contratto sarà di 3 anni. Potrete anche trasferire uno o più periodi del diritto di prenotazione ad amici e parenti , con una semplice comunicazione al gestore.





Il pacchetto VACANZE IN LIBERTÀ consiste nella prenotazione anticipata di un numero predeterminato di periodi di vacanza – a durata settimanale – da consumare entro il termine contrattuale di 3 anni, una o più volte l’anno. A differenza della Multiproprietà, NON è dovuta alcuna quota gestionale, non vi sono spese per rogiti notarili, né per interventi di manutenzione. Non avete l’impegno di utilizzare tutti gli anni lo stesso periodo stagionale, in quanto potete scegliere liberamente , secondo disponibilità, prenotando di anno in anno stagioni ed eventi diversi, godendo un anno del Carnevale e dedicandovi alla Mostra del Cinema l’anno successivo. Gustando il Natale l’anno dopo e la Pasqua ancora quello successivo. Alcun vincolo è imposto in tal senso.
Avrete oggi la certezza di ciò che spenderete, senza spiacevoli sorprese.




Il pacchetto VACANZE IN LIBERTÀ è acquistabile, a vostro gusto e piacimento, secondo diverse fasce di prezzo, che corrispondono ad altrettante fasce stagionali e/o legate ad eventi e periodi particolari.
Le Tipologie del prodotto sono 3, e corrispondono a periodi prestabiliti dell’anno.
Il calendario si divide appunto in 3 stagionalità corrispondenti a diverso pregio e valore economico: ognuna ha un colore che ne distingue il periodo.

ROSA – mesi di gennaio, febbraio, marzo, aprile e novembre

ROSSO – maggio, giugno, luglio, agosto, settembre, ottobre e dicembre

SUPER ROSSO – Capodanno, Carnevale, Pasqua, Pentecoste, Redentore, Mostra del Cinema, Regata Storica, Natale ed eventuali altri Eventi Speciali.

In ogni caso gli eventi speciali saranno compresi entro l’intera settimana che li contiene.
I periodi settimanali vanno da venerdì a venerdì.




Il pacchetto VACANZE IN LIBERTÀ è acquistabile, con 3 diverse fasce di prezzo, secondo le stagionalità e le colorazioni periodiche indicate.

  • ROSA – 1.900,00 euro per 3 settimane di alloggio


  • ROSSO – 2.100,00 euro per 3 settimane di alloggio


  • SUPER ROSSO – 2.300,00 per 3 settimane di alloggio


  • I periodi vanno utilizzati entro 3 anni dalla data del contratto di acquisto.
    I titolari di periodi in fascia SUPER ROSSO possono prenotare indistintamente in qualsiasi periodi dell’anno.
    I titolari di fascia ROSSA possono prenotare anche nei periodi di fascia ROSA.




    I periodi del vostro pacchetto VACANZE IN LIBERTÀ possono essere prenotati e riservati seguendo alcune semplici modalità, che assicurano a ciascun acquirente un totale principio di equità
    • al momento dell’acquisto sarà acquisito il diritto di prenotazione sulle sole settimane corrispondenti alla fascia acquistata, od a quelle inferiori.
    • Le settimane acquisite potranno essere utilizzate entro i successivi 4 anni (ovvero 3 + l’anno solare della data di acquisto). In tal modo al 31 dicembre del 4° anno solare, scadranno tutti i periodi acquistati nell’anno corrente. Ad esempio, tutti coloro che acquisteranno i pacchetti vacanza dal 1 gennaio al 31 dicembre 2009, dovranno utilizzarli entro il 31 dicembre 2012.
    • È possibile effettuare la prenotazione dei propri periodi non prima di 4 mesi - esattamente 16 settimane prima - dalla data di decorrenza della prenotazione interessata: ad es. la 1a settimana di luglio, sarà prenotabile a far data dalla 1° settimana di marzo. In tal modo anche all’ultimo acquirente sarà garantita la possibilità di prenotare liberamente i vari periodi dell’anno, senza che gli stessi (magari i più pregiati), siano già stati tutti prenotati in origine … dai primi arrivati.

    Le modalità di prenotazione sono gestibili

    • telefonicamente a mezzo del centralino dedicato;
    • con richiesta via e-mail all’account espressamente dedicato: prenotazioni@veneziainsuite.com
    • a mezzo richiesta fax.
    I Gioielli del Doge : Specializzata per la tua vacanza in appartamenti a Venezia, affitto appartamenti, soggiorno in multiproprietà, vendita multiproprietà a Venezia, consulenza e ristrutturazione immobili